INTERNATIONAL PIN UP CONTEST

February 19, 2018

Margie’s Garage organizza il primo International Pin Up Contest

 

Si è svolta sabato 17 febbraio a Roma la prima edizione dell’International Pin Up Contest, nella cornice dell’Eternal City Motorcycle Custom Show, esposizione motoristica legata al mondo custom e cafè racer.

A salire sopra il palco dell’Atlantico live sono state 17 ragazze provenienti da tutta Italia e da gran parte dell’Europa, che a colpi di tacchi, boccoli e rossetto si sono sfidate per vincere la fascia di Miss Pin Up Eternal City.

 

Le concorrenti hanno sfilato davanti ad una giuria di esperti che hanno valutato il look e il portamento delle candidate che, con una prova semplice ma accattivante, hanno dimostrato tutta la loro carica e la loro sensualità.

Nonostante le straniere abbiano sfoderato tutta la loro grinta ed esperienza in ambiti internazionali, ha vinto la romana Black Bonnie che ha portato   a casa fascia e corona da reginetta.

 

Al secondo posto si è piazzata Emmerald Barwise da Manchester,  e al terzo l’altissima “Dutch Pin Up” Vivian Kramer da Rotterdam.

Non è mancato il divertimento sul palco grazie alla conduzione del simpaticissimo Andrea Rock, speaker di Virgin Radio e voce ufficiale di tutta la manifestazione.

Numerosi sono stati gli ospiti stranieri interevenuti all’ Eternal City e positivo è stato il riscontro del pubblico presente alla kermesse.

 

Arrivederci, quindi,  al 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti

September 14, 2018

December 6, 2017

October 26, 2017

October 15, 2017

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square