INTERNATIONAL PIN UP CONTEST

Margie’s Garage organizza il primo International Pin Up Contest

Si è svolta sabato 17 febbraio a Roma la prima edizione dell’International Pin Up Contest, nella cornice dell’Eternal City Motorcycle Custom Show, esposizione motoristica legata al mondo custom e cafè racer.

A salire sopra il palco dell’Atlantico live sono state 17 ragazze provenienti da tutta Italia e da gran parte dell’Europa, che a colpi di tacchi, boccoli e rossetto si sono sfidate per vincere la fascia di Miss Pin Up Eternal City.

Le concorrenti hanno sfilato davanti ad una giuria di esperti che hanno valutato il look e il portamento delle candidate che, con una prova semplice ma accattivante, hanno dimostrato tutta la loro carica e la loro sensualità.

Nonostante le straniere abbiano sfoderato tutta la loro grinta ed esperienza in ambiti internazionali, ha vinto la romana Black Bonnie che ha portato a casa fascia e corona da reginetta.

Al secondo posto si è piazzata Emmerald Barwise da Manchester, e al terzo l’altissima “Dutch Pin Up” Vivian Kramer da Rotterdam.

Non è mancato il divertimento sul palco grazie alla conduzione del simpaticissimo Andrea Rock, speaker di Virgin Radio e voce ufficiale di tutta la manifestazione.

Numerosi sono stati gli ospiti stranieri interevenuti all’ Eternal City e positivo è stato il riscontro del pubblico presente alla kermesse.

Arrivederci, quindi, al 2019

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle